mercoledì 28 febbraio 2007

cristallo

ci sono dei momenti in cui l'unica cosa che desidero è di avere delle mani grandi grandi grandi, per accogliermi e per accogliere i dispiaceri che mi girano intorno. E riuscire a chiuderli in un pugno e stringerli forte finché non soffocano.
Voglio che arrivi la bella stagione, definitivamente. Non ne posso più di cielo grigio e pioggia. Voglio togliermi la maglia di sotto e pranzare sul terrazzino.
Vorrei qualcosa a cui sapermi aggrappare quando tutte le considerazioni sembrano superficiali e di circostanza, vorrei parole vere, non chiacchiericcio, vorrei anche non esssere così stanca, saper sfruttare al meglio il mio tempo, saper dormire e fare sogni piacevoli.

martedì 27 febbraio 2007

tutto cambia perché niente cambi...

Mi ero proprio stufata di combattere col blog vecchio. Non mi voleva più, non c'era niente da fare, proprio non ne voleva sapere di me. Né del nome vecchio né del nome nuovo, niente, mi ha proprio ripudiata.
E io sono fatta così: se uno proprio non mi vuole nonostante ripetuti tentativi sia dolci che amari, mi faccio da parte. Se poi ci ripensa si vedrà.
Questo blog comunque, sarà identico a quello vecchio. Perché io a quello vecchio ci ero proprio affezionata, e mi piange davvero il cuore di doverlo abbandonare lì così al suo destino.

Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola diceva lui a lei in sliding doors, per conquistarla. Certe cose accadono e basta, nuova stagione, foglioline verdi sui rami, nuovo blog.